Extended Play è una webzine indipendente nata nel 2021. Raccontiamo la musica da una prospettiva diversa, senza banner pubblicitari, clickbait e sensazionalismi.
EP è rivolta ai curiosi, a chi ha voglia di approfondire, a chi sa che per comprendere un tema non ci si può fermare al titolo, agli ascoltatori appassionati.
EP non è rivolta a chi chiude la pagina se l’articolo è lungo, ai professionisti delle polemiche prive di argomentazioni, a chi pensa che la musica sia solo un sottofondo o un passatempo.
Se vuoi saperne di più, a questo link c’è il nostro editoriale in cui approfondiamo tutte queste cose.
Puoi seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter dove postiamo anche contenuti extra rispetto a ciò che pubblichiamo qui.
Progetto grafico:
Il marchio EP, il logotipo e i dettagli grafici presenti su questo sito e sui social collegati sono stati realizzati in esclusiva per Extended-Play da Old Stone Design.
Disclaimer!
Se, per qualsiasi motivo, vuoi entrare in contatto con noi, puoi utilizzare il comodo form nella sezione “Contact Us” oppure puoi inviare una mail a info@extended-play.it
Se sei il proprietario dei diritti di una fotografia o di un contenuto che, per errore e in buona fede, abbiamo pubblicato senza autorizzazione adeguata o senza riferimento all’autore, contattaci così interverremo immediatamente.
Se sei una band/artista/cantante/autore e vuoi mandarci un demo/un disco (sia in formato fisico sia in formato digitale) da recensire o news da pubblicare, ti ringraziamo in anticipo ma non facciamo recensioni né pubblichiamo news.
Chiediamo noi interviste ad artisti con i quali riteniamo interessante confrontarci su determinati temi.
Se volete presentarci degli artisti, utilizzate l’indirizzo mail info@extended-play.it, ma purtroppo non siamo in grado di garantirvi una risposta.
Siamo ovviamente aperti a chiunque voglia collaborare con noi, con assiduità, oppure per un articolo solamente, con l’obiettivo di rimanere fedeli a quanto ci siamo ripromessi. Quello che conta di più è il tema: deve essere stimolante per chi scrive (scrivere un articolo su un tema che non interessa all’autore, non porta mai a un buon risultato) e condiviso con il resto della redazione. Per il resto si può contare sul nostro pieno supporto nella fase di stesura dell’articolo, senza alcuna deadline: concordiamo insieme quando pubblicare.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale (CC BY-NC 4.0)
Significa che:
- consentiamo, anzi incoraggiamo, la riproduzione e la diffusione dei nostri contenuti, ma bisogna sempre indicare l’autore dell’opera (attributo obbligatorio) in modo che sia possibile attribuirne la paternità.
- Non sono consentiti usi commerciali dell’opera creativa, per cui è consentito distribuire, modificare e sviluppare l’opera senza fini commerciali, riconoscendo sempre l’autore originale.